Un’attrice, un pubblico e una domanda universale: che cosa cercate quando andate a teatro? O ancor meglio che cosa vi piacerebbe trovarvi? Seduti sulle vostre poltrone che tipo di emozioni vorreste provare?
Ecco l’idea che ispira “Colmi Lazzi Scherzi e Inezie”, un pastiche comico-musicale ma al contempo un vero e proprio one woman show, che vede la protagonista goffamente impegnata a soddisfare le esigenze emotive del suo pubblico senza mai davvero riuscirci. Durante lo spettacolo, in un susseguirsi di invenzioni sceniche e virtuosismi verbali, Debora Mancini ci guida con passo leggero in un viaggio tra alcuni classici assoluti del repertorio teatrale, nell’irresistibile tentativo di accontentare le molteplici richieste degli spettatori: per farli ridere, piangere, stupirsi, spaventarsi, indignarsi. Per farli sentire di nuovo liberi e vivi. Per farli, soprattutto, re-innamorare del Teatro.
“Colmi lazzi scherzi e inezie” è un surreale divertentissimo omaggio alla nostra migliore tradizione che fonde riferimenti alti con strizzatine d’occhio all’avanspettacolo.
Testi di Debora Mancini e Pietro De Angelis
Musica e arrangiamenti di Daniele Longo, brani tratti dal repertorio della canzone italiana dei primi anni del ‘900, tanghi e standard jazz.
Oggetti di scena di Francesco Mancini. Regia audio-luci di Andrea Pozzoli.
Progetto Realtà Debora Mancini.
Per prenotazioni: 02 66 023 504 oppure cliccare qui
È richiesta la puntualità. I posti prenotati eventualmente non occupati entro le 21.30 verranno liberati a favore delle persone rimaste escluse dal sistema di prenotazione.
Si prega inoltre di disdire la propria prenotazione (telefonicamente o online) nel caso in cui non si possa partecipare.